Giancarlo è un pendolare del sesso. A Catania è un marito calmo, posato, al limite del noioso. Appena imbocca l’autostrada, si trasforma e diventa un cacciatore di emozione forti, di trasgressioni e di perversioni. Ha accettato di raccontare la sua storia a patto di non svelare troppi dettagli sulla sua identità, perché “mia moglie morirebbe se scoprisse quello che faccio”.

LA DOPPIA VITA

L’uomo alla coniuge fa credere di essere disinteressato al sesso, di avere addirittura problemi di erezione tanto che dalla nascita dell’ultimo figlio non hanno più avuto rapporti sessuali. “Mi sento in colpa un giorno sì e uno no – ammette Gianluca – ma non ci riesco, già durante la gravidanza ho smesso di provare desiderio per mia moglie e mi sono buttato sui siti porno e di incontro per sfogare le mie voglie”. Sulla rete Gianluca ha scoperto un mondo segreto, che gli ha consentito di conoscere persone con cui condividere piaceri anche estremi.

IL PRIMO INCONTRO

Il primo approccio, ci spiega, avviene prevalentemente tramite bacheche di incontri, che sin dalla home page invitano a indicare preferenze sessuali, etero, omo o trans e chi ricercare, single, coppie o orge. “Io preferisco le coppie – racconta Gianluca – perché si crea un meccanismo mentale molto eccitante. Ho scoperto di essere bisex e amante del sadomaso, proprio con il lui di una coppia ed è stata un’esperienza indimenticabile.

UN LETTO PER TRE

È durata per anni con i due, ci vedevamo una volta a settimana. Inventavo a mia moglie una trasferta lavorativa a Palermo e invece noi tre ci chiudevamo in un albergo fuori città e facevamo sesso sino a non poterne più”. Poi, con rammarico come ci confessa, ha dovuto troncare questo rapporto perché la coppia stava diventando troppo asfissiante, “sia lei sia lui erano gelosi di me -dice – e io ho temuto che potessero risalire alla mia vera identità e raccontare la verità a mia moglie”.

IL CASTELLO DI BUGIE

L’uomo infatti più di tutto teme che crolli il castello di bugie che da anni ha costruito e che la sua famiglia a Catania scopra quale sia la vera natura dei suoi impegni a Palermo. E quando gli si chiede come reagirebbe se scoprisse un’eventuale doppia vita di sua moglie, Gianluca si schernisce, quasi si arrabbia e liquida la domanda con “Non lo farebbe mai, lei è una santa donna”. Sarà davvero così o i due per caso si beccheranno su una bacheca di incontri, nascosti dietro pseudonimi? Vi terremo aggiornati.