Il marito di Pina soffriva di eiaculazione precoce per questo motivo la loro prima figlia, Carmela, nacque solo dopo quattro mesi di gestazione. Per fortuna i medici la tennero nell’incubatrice per vent’anni, così la bambina si salvò ed evitò la terribile età adolescenziale.

CARMELA SI SPOSA

Uscita dall’ospedale incontrò l’amore e si sposò subito senza neppure passare da casa dei suoi per un veloce saluto. I novelli sposi occuparono una casa popolare e vissero felici e vincenti. Dopo la prima figlia, Pina ebbe una terza figlia, saltando il secondo apposta per non far sentire il figlio secondo a nessuno.

FARE SESSO PER 24 ORE

Il marito di Pina nel frattempo aveva curato l’eiaculazione precoce e così stavolta la terza figlia nacque dopo venti mesi di gestazione, tanto che la povera signora Pina andò dal dottore che aveva curato il marito prendendolo a male parole, urlandogli che rivoleva suo marito come prima, veloce a fare il suo dovere coniugale. Da quando il marito era stato ben curato i loro rapporti sessuali duravano in media dalle ventiquattro ore in su.

MEGLIO LE TELENOVELAS

Pina era stanca di stare sempre nella stessa posizione del missionario così si era organizzata il pranzo e la cena mentre il marito si dava da fare, certe volte cuciva a macchina vestiti che poi rivendeva al mercato di Ballarò. Altre volte si intratteneva con le amiche al telefono commentando le varie telenovelas che seguiva quando il marito non era impegnato a far l’amore. Ma tante volte accendeva la tv negli orari delle telenovelas e così anche il marito si appassionò a quelle storie strappalacrime e finì che mentre facevano l’amore lui commentava con Pina e le amiche in viva voce.

Playlist: Che cos’è l’amore – Vinicio Capossela