Il 7 luglio alla Tonnara Florio l’evento “GetStronger Live” organizzato da Désirée Triolo
Torna a Palermo l’evento fitness del 2023. Il 7 luglio alla Tonnara Florio, nella Scuola Canoa Arenella Tecnonaval, si svolgerà “GetStronger Live”, una serata all’insegna del fitness e del benessere. L’evento gratuito è sponsorizzato da Salumificio Bordoni, FoodSpring, MiAmo, Pomélo+Co, il Baretto Mondello, Bears with Benefits, Flower Burger e Oceansapart. A idearlo e organizzarlo un nome notissimo nel mondo del fitness fra l’Italia e gli Usa, Désirée Triolo, che ha voluto organizzare questo appuntamento dopo il grande successo delle prime tre edizioni di “A Summer Sweat”. La Triolo, palermitana doc, classe 1991, 2 lauree presso l’Università Bocconi e houstoniana di adozione. oggi vive in Texas con suo marito, Daniele e suo figlio, Alessandro, per proseguire la sua carriera in Marketing e Personal Training.
Nella vita di tutti i giorni, Désirée ricopre il ruolo di Assistant Director in Marketing per EY, una delle Big Four Accounting Firms, colosso mondiale di servizi professionali. Nel tempo libero, inseguendo la sua grande passione per il fitness, Désirée diventa personal trainer certificata NASM (National Academy of Sports Medicine), con una specializzazione in allenamento pre e post gravidanza. Nel 2015 la passione per il fitness spinge Désirée ad aprire un profilo Instagram, @itsdesifit che oggi annovera oltre 71.900 followers e che l’ha portata a collaborare con la Instagram star e personal trainer Australiana, Kayla Itsines e il suo team di SWEAT, leader nel settore del fitness femminile. Nel 2021 Désirée ha fondato la sua azienda ITSDESIFIT LLC, lanciandosi nell’entusiasmante e dinamico mondo del digital entrepreneurship. L’obiettivo di Désirée è quello di aiutare le donne a trovare motivazione nel raggiungere il loro massimo potenziale, spingendole ad amarsi giorno dopo giorno, un po’ di più.
Nel 2021 lancia la sua piattaforma digitale di allenamento itsdesifit.com, trasformandola lo scorso Febbraio in una App disponibile sia su App Store che Google Play, GetStronger: Fitness for Women, che oggi conta l’iscrizione di più di 2.000 donne. All’interno dell’app, le iscritte possono trovare diversi programmi di allenamento basati sul principio scientifico del sovraccarico progressivo e linee guida nutrizionali per aiutare le donne a trovare il giusto equilibrio tra sport e sana alimentazione. Dopo un intenso allenamento, il 7 luglio i partecipanti avranno modo di scattare foto, partecipare a un Q&A, e godersi un aperitivo e le loro “gift bags” con prodotti e sconti esclusivi donati dagli sponsor. All’evento del 7 luglio, sarà presente anche Serena Patron, conosciuta su Instagram come @serefitfun: mamma e donna in carriera che ha fatto del fitness la sua passione.
Un poker di vittorie e 16 mila tifosi allo stadio: i rosanero riconquistano l’affetto della città
Roberto Alajmo, se ti incontro per strada ti abbraccio
L’Estate del ’78, una trama che entra nelle viscere e una rivelazione…
Pantelleria e Francesca, amore e odio sull’isola del vento
Scenario da favola ma posto per pochi al tempo stesso. Le lunghe attese su un’Isola e le giornate scandite da una nave, anzi ‘u vapure’. Pantelleria, l’isola del vento e della solitudine.
Tutone e lo zammù, la Coca Cola di casa nostra
Una ricetta segreta come quella della bibita americana. Ecco la storica bottiglia della famiglia Tutone
20 punti di penalizzazione, Palermo resta in B
È arrivata intorno alle 21 la sentenza che tutti i tifosi del Palermo aspettavano. La corte federale d’appello della Figc…
La tripletta di Zeman che schiantò il re dei dribbling
Un cronista che allora imitava Meroni. E una sfida impari con un biondino…
Le tracce della storia tra le onde di Porto di Spagna
Un lido a Casteldaccia, la famiglia Gattuso e un mare di ricordi. I bagni di Moravia e Guttuso e le capanne prestate a Tornatore.
Sedici anni e non ho fretta di votare
Vittoria Marsala e il suo no alla maturità anticipata. “Che fretta c’è, fateci andare alla velocità naturale”
Palermo in C: vogliamo una giustizia giusta
Lettera aperta dei giornalisti sportivi in cui si chiede giustizia per il Palermo, retrocesso in serie c dal Tribunale Federale
Per fortuna che il nonno c’è
Una figura essenziale nelle famiglie moderne. Assieme alla nonna detiene la chiave della felicità di un bambino
Giardini filosofici, tra Clement e Le Corbusier
Gabriele conosce il latino ed il greco. Legge Bauman ed è laureato in sviluppo economico e cooperazione internazionale. Tra tutte le passioni ha scelto la natura.
“Quella volta che Fantozzi non voleva pagare il taxi”
Una vita da tassista a Palermo e i vip portati a bordo. Da Fabrizio Frizzi a Pippo Baudo, sino allo “scontro” con Paolo Villaggio
Be the first to write a comment.